EVENTUALI MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMPETIZIONI FOL
Poll choicesVotesStatistics
2) Ridurre il numero delle promozioni e delle retrocessioni.5 [62.50%]
3) Intendo modificare il regolamento ( specificare come )3 [37.50%]
1) Lasciamo tutto così.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

EVENTUALI MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMPETIZIONI FOL, per quanto riguarda le promozioni e retrocessioni

« Older   Newer »
  Share  
Matt-1990
view post Posted on 2/3/2013, 11:49




Ciao a tutti ragazzi.Per rendere ancora più entusiasmante la lega FOL, io ed Alex,sotto suggerimento di molti altri player,stavamo pensando di modificare la sezione del regolamento riguardante Promozioni e Retrocessioni.Cercate di partecipare il più possibile al sondaggio,esprimendo il vostro punto di vista.;)

P.s: Eventuali modifiche, entreranno in vigore dalla FOL 6.
 
Top
Lemac1913
view post Posted on 2/3/2013, 12:38




se il numero delle leghe rimane uguale...con 8 squadre per lega io proporrei una cosa tipo:
1°-Promosso
2°-Promosso
3°-Play off
4°-Play off
5°-Play out
6°-Play out
7°-Retrocesso
8°-Retrocesso

stile serie B per intenderci...darebbe cmq pepe a tutte le partite anche le ultime di girone per evitare scazzi tra player....
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 13:53

--- BORDEAUX ---

Group:
FOL -Ex Player-
Posts:
124

Status:
x


CITAZIONE (Lemac1913 @ 2/3/2013, 12:38) 
se il numero delle leghe rimane uguale...con 8 squadre per lega io proporrei una cosa tipo:
1°-Promosso
2°-Promosso
3°-Play off
4°-Play off
5°-Play out
6°-Play out
7°-Retrocesso
8°-Retrocesso

stile serie B per intenderci...darebbe cmq pepe a tutte le partite anche le ultime di girone per evitare scazzi tra player....

E' esattamente quello che ho proposto io, però senza playoff e playout.

Credo che due promozioni e due retrocessioni siano più che sufficienti!

Speriamo siano tutti d'accordo :)
 
Top
Lemac1913
view post Posted on 2/3/2013, 14:27




i playoff servono ...per mantere le partite sempre vive fino all'ultimo....sennò capiterebbe che squadre non in lotta per promozione o retrocessione si impegnano meno...tutto lì...evitiamo di creare malumori :P
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 20:27
Avatar

---- CORITIBA ----

Group:
FOL -Founder-
Posts:
2,933
Location:
Caserta

Status:
x


CITAZIONE (Lemac1913 @ 2/3/2013, 14:27) 
i playoff servono ...per mantere le partite sempre vive fino all'ultimo....sennò capiterebbe che squadre non in lotta per promozione o retrocessione si impegnano meno...tutto lì...evitiamo di creare malumori :P

e' carino...ma non riusciamo con i tempi


io ho votato la 2.

magari con 3 promozioni e 3 retrocessioni :)
cosi' 2 restano in zona salvezza
 
Web  Top
Lemac1913
view post Posted on 4/3/2013, 21:28




CITAZIONE (Re_Alex @ 4/3/2013, 20:27) 
CITAZIONE (Lemac1913 @ 2/3/2013, 14:27) 
i playoff servono ...per mantere le partite sempre vive fino all'ultimo....sennò capiterebbe che squadre non in lotta per promozione o retrocessione si impegnano meno...tutto lì...evitiamo di creare malumori :P

e' carino...ma non riusciamo con i tempi


io ho votato la 2.

magari con 3 promozioni e 3 retrocessioni :)
cosi' 2 restano in zona salvezza

ecco era l'altra possibilità :D ...i playoff erano una ciliegina :ooo.gif:
 
Top
Martisk36
view post Posted on 5/3/2013, 14:12




La proposta dei play off è carina, però confrontandoci con la realtà avremmo bisogno di mesi da 33 giorni. Poniamo.per esempio che il campionato finisca il 31, l' 1 inizia gia il nuovo e quindi come facciamo a fare i play off o play out ponendo in maniera molto ottimistica la necessità di almeno 2 giorni? Bell idea ma purtroppo irrealizzabile. Buona invece l idea delle sole 3 promozioni per far si che almeno il quinto se a pari punti come è successo non venga penalizzato con la retrocessione. Quindi per me gia alla fine di questo mese potremmo promuovere e far retrocedere solo 3 players non 4, lasciando una zona di limbo per riprovarci il mese dopo
 
Top
Bayliss
view post Posted on 5/3/2013, 22:12




CITAZIONE (Martisk36 @ 5/3/2013, 14:12) 
La proposta dei play off è carina, però confrontandoci con la realtà avremmo bisogno di mesi da 33 giorni. Poniamo.per esempio che il campionato finisca il 31, l' 1 inizia gia il nuovo e quindi come facciamo a fare i play off o play out ponendo in maniera molto ottimistica la necessità di almeno 2 giorni? Bell idea ma purtroppo irrealizzabile. Buona invece l idea delle sole 3 promozioni per far si che almeno il quinto se a pari punti come è successo non venga penalizzato con la retrocessione. Quindi per me gia alla fine di questo mese potremmo promuovere e far retrocedere solo 3 players non 4, lasciando una zona di limbo per riprovarci il mese dopo

Concordo anch'io su questa idea, facile, immediata da realizzare e abbastanza realistica; poteva andar bene anche l'altra ipotesi, ma in effetti ci vorrebbe troppo tempo e sincronizzazione tra i player.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 15:13
Avatar

---- CORITIBA ----

Group:
FOL -Founder-
Posts:
2,933
Location:
Caserta

Status:
x


:profu.gif:
ragazzi... rispondete a questo sondaggio......
ricordo che eventuali modifiche avverranno da FOL 6

 
Web  Top
8 replies since 2/3/2013, 11:49   118 views
  Share