FIFA 14, is coming..

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 17/4/2013, 18:32
Avatar

---- CORITIBA ----

Group:
FOL -Founder-
Posts:
2,933
Location:
Caserta

Status:
x


FIFA 14 STA ARRIVANDO......



starrivando



Arrivano novità su FIFA 14. E Messi è il testimonial



- PURE SHOT
Preparati al tiro
I tiri sono stati rivisti. Ora è possibile modificare la falcata e l'angolo di approccio per concludere a rete dalla posizione migliore, con maggiori soddisfazioni in caso di gol. Oltre ai tiri normali è possibile calciare in porta quando si è sbilanciati o pressati dagli avversari.

- PROTEGGI PALLA
Detta il ritmo a centrocampo
Tieni a distanza i difensori mentre dribbli a qualsiasi velocità. Proteggi la palla per controllare il gioco a centrocampo e dettare il ritmo della partita. Usa il fisico per prendere posizione prima di ricevere palla, quindi aggira i difensori per creare occasioni da rete.

- FISICA DELLA PALLA REALE
Movimento e controllo autentici
Calcia con più forza e precisione. La fisica applicata alla palla determina le traiettorie che può assumere, permettendo di calciare con forza dalla distanza, scoccare conclusioni precise, tiri a scendere o a effetto, come nella realtà.

- INTELLIGENZA DI SQUADRA
Compagni di squadra più intelligenti
I giocatori ora sono in grado di marcare o inserirsi in maniera più intelligente. I difensori aiuteranno a riconquistare palla all'occorrenza. Gli attaccanti dispongono di nuovi modi per superare gli avversari e penetrare le difese più arcigne creando spazi per se stessi, correndo lungo la linea di fondo e controllando la propria velocità.

- RETE OSSERVATORI GLOBALE
Nuovo modo per affrontare la Carriera
Vesti i panni di un osservatore professionista e scopri nuovi talenti in giro per il mondo. Sviluppa e migliora la tua rete di ricerca. Valuta i giocatori per capire quali potrebbero fare al caso tuo in sede di mercato. Un nuovo hub rende la navigazione più semplice, con meno interruzioni e relazioni degli osservatori in tempo reale.

182fifa14unvideomostrad

26031v

jpg




------------------------------------------------
- REQUISITI MINIMI DEL PC:
Sarà necessaria una CPU Dual Core (Core duo 2 o superiore) da 2.4 GHz e di 2 GB di memoria RAM, e scheda video da 256 MB di memoria dedicata con supporto di DirectX 9.0c, Shader Model 3.0 o superiore.
 
Web  Top
Lemac1913
view post Posted on 18/4/2013, 21:32




Mahhh...io son talmente deluso da fifa 13 che il 14 lo scaricherò in demo....giocarci un bel pò e forse..dico forse lo prenderò....motivo?
..per come sin fatto io i giochi di simulazione sin fatti in altro modo....qui oramai è tutto casuale e troppo veloce...per non parlare che èoramai un gioco da eseguire in assistito schiacciando rb+a e aspettando la cpu prenda palla....dribbling...sognando si può....a me non piace più...solo il pro se salva...ma anche li ce ne sono di difetti nel game play....insomma per me disastro...e non ho ancora citati i bug(montagne)...se non fosse per le amicizie su questa lega avrei smesso da tempo di giocarci...spero come voi che il 14 sia meglio...ma io vedere denari date cammello.....
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 10:45
Avatar

---- CORITIBA ----

Group:
FOL -Founder-
Posts:
2,933
Location:
Caserta

Status:
x


CITAZIONE (Lemac1913 @ 18/4/2013, 22:32) 
...se non fosse per le amicizie su questa lega avrei smesso da tempo

:wubn.gif:
 
Web  Top
topmorfeus
view post Posted on 19/4/2013, 18:09




beh anche per me fifa 13 è troppo veloce, su questo sono d'accordo.... :39.gif: in offline per esempio le ho abbassato di moltissimo la velocità di gioco.... e va un po' meglio... l'online delle volte è ingiocabile non si riesce a tenere la palla che ti sono subito addosso...

però non posso assolutamente dire che è una delusione... una delusione è stato PES dal 2008 a oggi..... io ero un PESsiano accanito fino al 2008 (anno della grande delusione), poi pausa di riflessione e sono passato a fifa 10 che mi ha sorpreso in positivo per il suo gameplay innovativo, non sono mai più riuscito a giocare a pes... è anni luce indietro...

fifa 13 è il miglior gioco di calcio di sempre nel suo globale (più dei precedenti fifa e più dei vari pes)...

la simulazione penso che non esisterà mai... (forse in fifa 30 !) i programmatori devono per forza di cose creare un compromesso tra simulazione ed arcade altrimenti perdono la fetta (grossa) di giocatori "casual gamer" (pensa a quanti giocano in full assistito) non può esservi simulazione con "assistito"...
è una questione economica di marketing .... massimizzare il profitto e abbracciare la maggiore platea possibile di utenti....

Spero che Fifa 14 sia solo un po' più lento e ragionato, per il resto sarà sicuramente meglio di fifa 13... ;) non posso chiedere di più con le attuali capacità degli hardware...
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 13:19
Avatar

---- CORITIBA ----

Group:
FOL -Founder-
Posts:
2,933
Location:
Caserta

Status:
x


Al GamesCom, EA ha annunciato che la demo di Fifa 14 sarà disponibile il 10 settembre nei formati PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La versione definitiva del gioco arriverà il 27 settembre in Europa su questi formati, mentre sulle nuove console Fifa 14 sarà uno dei titoli di lancio.
 
Web  Top
topmorfeus
view post Posted on 24/8/2013, 15:52




bah... sono un po' scettico questa volta.... il fatto che fifa su Pc sarà old-gen mi fa storcere un po' il naso....

aspetto di provare la demo ma non so se lo prendo quest'anno... aspetto di provare anche pes2014 che sembra promettere bene (visto che ha fatto una scelta di sviluppo totalmente opposta a Ea).... :sisi.gif:

le vere novità per fifa ci saranno purtroppo solo sulle nuove console, con il nuovo potente motore grafico Ignite....

noi c ci dobbiamo accontentare in pratica del vecchio motore grafico di fifa13, aggiornato con maglie nuove ecc..

vedremo....
 
Top
6 replies since 17/4/2013, 18:32   96 views
  Share