Nuovo motore grafico IGNITE per Fifa 14 solo su console !!, Ti pareva...

« Older   Newer »
  Share  
topmorfeus
view post Posted on 18/6/2013, 23:13




Notizia che sembra ufficiale:

Electronic Arts ha confermato che FIFA 14 non supporterà il nuovo motore next gen Ignite Engine su PC. L'azienda non ha fornito alcuna motivazione su questa strategia controversa.
:clapkr.gif: grandissimi EA come sempre
Fifa 14 supporterà il nuovo Ignite Engine solo su Xbox One e PS4

Vedi notizia completa sul sito Tom'S Hardware a Questo link

Continua la solita politica di EA di supportare quasi esclusivamente le console... in pratica Fifa 14 per Pc potrebbe essere solo una versione aggiornata di Fifa13.
Danno una lucidata all'attuale motore grafico, una spolverata, un paio di magliette nuove ed ecco Fifa 14 per Pc a 40 Eurini :inculata.gif:

Addirittura la motivazione sembra essere che il nuovo motore grafico non sarebbe capace di girare sui "Pc medi attuali" in circolazione... assurdo, proprio adesso che sono uscite le specifiche delle console e che non sono niente di stratosferico se paragonate ad un Pc... e poi da sempre i giochi Pc devono chiaramente dare la possibilità di scalare i settaggi....

Della serie vuoi il mio nuovo Fifa ... ti compri la nuova console dei miei partner commerciali a 500 Euro :naughtyani.gif:

Se Konami fa un gioco decente con PES, mi sa che l'anno prossimo ritorno alle origini... se le cose stanno così...
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 16:10
Avatar

---- CORITIBA ----

Group:
FOL -Founder-
Posts:
2,933
Location:
Caserta

Status:
x


Che rottura

:maronn.gif: :maronn.gif:
 
Web  Top
Martisk36
view post Posted on 19/6/2013, 17:57




Si si è ufficiale già da un pezzo. Purtroppo è così: prima le console e poi tutto il resto del mondo. Buonanotte Fifa ci si rivede fra una decina d' anni
 
Top
2 replies since 18/6/2013, 23:13   55 views
  Share